Circolo Sportivo Imperi
Benessere in Movimento

Cinque consigli per raggiungere i vostri obiettivi in palestra!

Sappiamo che vi allenate non solo per sertirvi bene, ma anche per vedervi meglio.

Ecco i cinque consigli per ottenere progressi nell’allenamento e raggiungere i vostri obiettivi.obiettivi palestra

Numerosi studi dimostrano che le persone che si vedono bene fisicamente hanno una attitudine più ottimista della vita e sono capaci di superare con più facilità gli ostacoli che possono presentarsi nella vita di tutti i giorni.

Vi invitiamo a leggere i nostri cinque consigli affinchè possiate riflettere e ottenere il meglio dal vostro allenamento e non solo!

  1. Siate costanti:  Nulla si ottiene dal giorno alla notte! Solo la pazienza, la perseveranza ed il lavoro duro vi permetteranno di raggiungere i vostri obiettivi.  Non crediate che esistano formule magiche capaci di fare miracoli sul vostro corpo, ma solo l’allenamento quotidiano in palestra porteranno ai risultati desiderati.
  2. Non vi accontentate: Se siete capaci di fare dieci ripetizioni di un esercizio… perchè fermarsi ad otto? Se potete aggiungere più peso (senza provocare lesioni)..perchè non farlo? Se avete tempo per allenarvi 4 volte a settimana, invece di 3…perchè non provarci? Cercate sempre di sperare i vostri limiti, anche se poco per volta. Chiedete ai nostri istruttori, saranno veramente felici di potervi aiutare a raggiungere i vostri obiettivi.
  3. Fissatevi un obiettivo: Nel nostro circolo sportivo troverete tante attività da poter svolgere, dai corsi a terra a quelli in acqua.  Il vostro obiettivo deve essre ben chiaro! Per raggiungerlo nella maniera più idonea per il tuoi fisico, parlatene con i nostri personal trainer che saranno in grado di aiutarti. Avere gli obiettivi chiari ti permettera di esaudire prima i tuoi desideri.
  4. Se avete raggiunto il vostro obiettivo, considerate l’ “arrivo” come un nuovo punto di partenza: Probabilmente è il consiglio più difficile da seguire. Molte persone decidono di smettere diallenarsi perchè hanno perso i chilogrammi che più li infastidivano o anche quando stavano inziando a sviluppare una buona massa muscolare. E’ veramente un grave errore. Dovete pensare che una volta raggiuno il vostro obiettivo primario, la vostra seconda, e più importante meta è mantenere lo stato fisico che desiderate (e perchè no, migliorarlo).
  5. Siate tenaci: La tenacia e la grinta vi aiuteranno ad affrontare meglio l’allenamento, raggiungere e mantenere i vostri obiettivi. Forse questo è il più semplice dei nostri consigli.  Affrontare gli esercizi con in sorriso sicuramente li farà risultare più efficaci !

Se ancora non siete iscritti al nostro circolo sportivo, potete richiedere online 15 giorni di prova gratuita, semplicemente compilando questo FORM.

 

Circolo Sportivo Imperi

Via Marco Valerio Corvo 111/ 113 Roma

Torna in alto